Acsel presente alla Carton Rapid Race di Oulx

Anche quest’anno la prima domenica di luglio in Alta Valsusa è interamente dedicata alla manifestazione estiva più bizzarra e unica nel suo genere, oramai arrivata alla sedicesima edizione.
Il 2 e il 3 luglio in regione sotto la Rocca ad Oulx centinaia di imbarcazioni costruite con solo cartone sfideranno le acque gelide lella Dora.
“Come ogni anno daremo il nostro contributo – afferma il Presidente di ACSEL SpA Alessio Ciacci – gestendo la raccolta del cartone al termine della manifestazione, organizzando diversi ecopunti per far differenziare correttamente i numerosi partecipanti e gli spettatori di questo importante evento. Saremo presenti anche con un punto informativo, per dare corretti consigli ed essere maggiormente vicini al territorio ”.
La manifestazione inizierà sabato 2 luglio alle 12,00 con la convalida delle iscrizioni, proseguirà alle 18,00 con la parata per le vie del paese e la sera, dopo le ore 21,.00, in piazza Garambois sarà possibile mangiare con animazione musicale e vedere la partita su maxi schermo.
La domenica è interamente dedicata alla gara: alle 9,30 inizia la costruzione delle Cartonboat che dalle 12,30 scenderanno sul fiume.
Vi aspettiamo presso il nostro stand per un simpatico confronto e per regalarvi una borsa utile per la spesa quotidiana.