Incarichi e consulenze anno 2024
Oggetto della prestazione |
Collaborazione nella stesura del bilancio di sostenibilità anni 2022-2023 come da convenzione sottoscritta
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
23/02/2024 |
Data fine |
31/05/2024 |
Nominativo consulente |
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO |
Importo ordinato euro
|
10.000,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Attività di consulenza legale finalizzata all’elaborazione di pareri di natura precontenziosa negli appalti di lavori/servizi/forniture
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
02/01/2024 |
Data fine |
31/12/2025 |
Nominativo consulente |
STUDIO LEGALE ASSOCIATO DEL MONTE – LODATO
Avv.to Vittorio Del Monte
Curriculum Vitae |
Importo ordinato euro
|
39.000,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Incarico per il servizio di Supporto alle attività del responsabile del procedimento gare appalti lavori servizi e forniture – CIG 92212597A6 per il periodo giugno 2022 dicembre 2026 |
Ragione dell’incarico |
Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento delle procedure d’appalto |
Data inizio |
01/06/2022 |
Data fine |
31/12/2026 |
Nominativo consulente |
Geom Carlo Domenico Amabile
Curriculum Vitae |
Importo ordinato euro
|
110.000,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Affidamento incarico a consulente ADR per 12 mesi con possibilità di tre rinnovi di 12 mesi per un totale di 48 mesi |
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
01/03/2024 |
Data fine |
28/02/2025 |
Nominativo consulente |
PRATO MATTEO |
Importo ordinato euro
|
2.500,00 euro/anno per un totale di 10.000,00 € IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Assistenza per l’adeguamento delle certificazioni UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 E UNI EN ISO 45001.
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
08/08/2024 |
Data fine |
09/12/2026 |
Nominativo consulente |
CERTI.S S.R.L. |
Importo ordinato euro
|
28.500,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Supporto alla redazione del bilancio di sostenibilità dell’Acsel spa.
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
23/02/2024 |
Data fine |
31/05/2024 |
Nominativo consulente |
CHIAPPERO DOTT. GIUSEPPE
Curriculum Vitae |
Importo ordinato euro
|
700,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Supporto alla redazione del bilancio di sostenibilità dell’Acsel spa.
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
23/02/2024 |
Data fine |
31/05/2024 |
Nominativo consulente |
FORNARO DOTT. DANILO
Curriculum Vitae |
Importo ordinato euro
|
700,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Supporto alla redazione del bilancio di sostenibilità dell’Acsel spa.
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
23/02/2024 |
Data fine |
31/05/2024 |
Nominativo consulente |
STEFANO RIGON MARINA FORNERO DOTT. COMMERCIALISTI
Curriculum Vitae |
Importo ordinato euro
|
700,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Servizio di pareri legali per 12 mesi
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
01/01/2024 |
Data fine |
31/01/2024 |
Nominativo consulente |
ROSTAGNO E AVVOCATI STUDIO LEGALE SOCIETA TRA AVVOCATI SRL
Curriculum Vitae |
Importo ordinato euro
|
5.000,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Attività di assistenza e consulenza funzionale connessa alla procedura di scelta del contraente per l’affidamento di servizi assicurativi di interesse della ACSEL spa per il periodo 2023-2025 e per la loro gestione.
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
01/08/2022 |
Data fine |
31/12/2025 |
Nominativo consulente |
L’ARCA CONSULENZA ASSICURATIVA DI CODA G. & C. SAS |
Importo ordinato euro
|
9.000,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Servizio di consulenza ed espletamento pratiche presso l’Albo Gestori Ambientali per trentasei mesi come da capitolato.
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
05/12/2024 |
Data fine |
04/12/2027 |
Nominativo consulente |
ECO TEAM SRL |
Importo ordinato euro
|
34.980,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
consulenza per elaborazione parere tecnico, nell’ambito del ricorso al Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) contro la procedura di revoca
del finanziamento del progetto TRAUMA, attuata da FinPiemonte SpA.
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
13/12/2024 |
Data fine |
24/12/2027 |
Nominativo consulente |
CENTRO STUDI E LABORATORI TECNOLOGICI SULLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE DEL NUOVO MILLENNIO |
Importo ordinato euro
|
1.500,00 euro IVA esclusa |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |